Selenella Club Sandwich
Un club sandwich ricco e originale, dove la crema di patate sostituisce le salse classiche per un risultato morbido e saporito.
Un club sandwich ricco e originale, dove la crema di patate sostituisce le salse classiche per un risultato morbido e saporito.
Siete pronti a assaggiare un’irresistibile variante vegetariana del classico cheeseburger? Il suo gusto leggero e goloso conquisterà davvero tutti, non solo chi vuole evitare la carne. Per il nostro veggie burger, abbiamo scelto di abbinare ad un tomino filante i rosti di patate e le cipolle in agrodolce, evocando il gusto unico del famoso frico friulano.
Le patate fritte sono sempre un successo, ma con l'aggiunta di tre salse sfiziose diventano ancora più irresistibili!
Una ricetta ricercata e raffinata per gustare patate e carciofi, una combinazione ricca di gusto.
Un contorno semplice ma saporito, dove la morbidezza delle patate incontra la il gusto intenso della maionese piccante
Una ricetta originale per gustare le patate novelle con una salsa dal gusto insolito
L’insalata vegetariana di patate è un piatto semplice e gustoso, perfetto per pranzi leggeri, picnic o buffet
PASSO 1 Lavate le patate e tagliatele a cubetti di circa due centimetri. PASSO 2 Portate a bollore abbondante acqua con un cucchiaino di sale grosso e un paio di cucchiai di aceto bianco – ingrediente che aiuterà a mantenere... PASSO 3 Nel frattempo, lavate le puntarelle ed eliminate la parte dura centrale, quindi affettate sottilmente le punte. Per mantenere la croccantezza e il colore, immergetele in acqua fredda per almeno mezz’ora. PASSO 4 Preparate la citronette alle... PASSO 5 Scolate le puntarelle e aggiungetele alle patate nella ciotola. Condite con la citronette alle acciughe, mescolate delicatamente e servite subito. Consigli e curiosità Questa ricetta permette di preparare una gustosa insalata invernale, perché è proprio nella stagione fredda che... Le puntarelle sono apprezzate per il loro gusto leggermente amaro e la consistenza croccante: è un ingrediente particolarmente apprezzato nella cucina tradizionale romana, spesso utilizzato nella celebre “puntarelle alla romana”, un’insalata condita con una salsa a base... La citronette alle acciughe sarà il tocco finale per conferire un sapore deciso che si sposerà perfettamente con la delicatezza delle patate e la nota amara delle puntarelle...
Un piatto unico estivo, leggero, semplice ma molto gustoso!