Conosciamo la nostra foodblogger: Lisa Corsoni!

Ciao Lisa, molto piacere, raccontaci qualcosa di te!
​Raccontare qualcosa di me? Trovo che la domanda sia molto difficile, per quanto mi riguarda. Non so mai bene cosa rispondere, ho il timore di dire troppo e annoiare non sapendo bene cosa vuol sentir dire in definitiva chi me lo domanda. Di me posso dire semplicemente che sono una persona testarda, emotiva e che tante volte si fa problemi per nulla. Continuando, posso dire che la passione per la cucina nasce fin da piccola, quando ancora andavo alle elementari e avevo già bene in mente che avrei voluto frequentare la scuola alberghiera per diventare cuoca o meglio ancora pasticcera. Mi piace mettermi li e cucinare cose del passato, che ho sempre visto fare in cucina da mia madre ma amo altrettanto andare fuori dalla tradizione o semplicemente rivisitarla a modo mio fino a dove e come posso. Credo che bisogna trovare un equilibrio tra il “vecchio” che ci fa sentire a casa e il “nuovo”.

Perché sceglie le patate Selenella?
​Scelgo Selenella perché trovo che la qualità delle patate sia valida e che offra una buona varietà per tutti i tipi di esigenze. In più è made in Italy e se posso cerco di concentrarmi sui prodotti italiani piuttosto che importati, ogni paese ha la sua bellezza e le sue bontà. Con questo non sto dicendo che non cucino etnico, ma semplicemente scelgo gli ingredienti in base al loro luogo di provenienza.

Cosa non le manca mai in frigo?
​Concludo dicendo che bene o male nel mio frigo non manca mai un formaggio cremoso, ideale per tante ricette salate e dolci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ricevi ogni mese la nostra Newsletter:
scopri nuove ricette, curiosità e consigli in cucina.

La richiesta di iscrizione è avvenuta con successo! Collegati alla tua email per confermare.