
Purè classico
Il purè classico di patate è un piatto semplice ma gustoso, che con la sua cremosità e il sapore ricco ma delicato mette d'accordo tutti
Il purè classico di patate è un piatto semplice ma gustoso, che con la sua cremosità e il sapore ricco ma delicato mette d'accordo tutti
Rosolate nell’olio le carote, i piselli, il peperone cubettato e lo speck tritato. Cuocete per 5 minuti. In una ciotola ponete il purè di patate, le uova, la ricotta, il grana, un pizzico di sale e di pepe, le foglioline di timo e mescolate fino a rendere la massa omogenea.
Sbucciate le patate e tagliatele a cubetti. Cubettate la zucca priva di semi e di buccia. Versate il porro tritato in una casseruola con una noce di burro e poco olio e pepe. Quando sarà appassito, aggiungete le patate e la zucca.
Una ricetta ricercata e raffinata per gustare patate e carciofi, una combinazione ricca di gusto.
Un piatto autunnale ricco di sapori, dove la dolcezza di patate e zucca si fonde perfettamente con il sapore terroso dei funghi e il profumo del rosmarino
Preparazione: utilizzare il succo di 5 arance, due banane senza buccia, la polpa della noce di cocco, una pera sbucciata e qualche goccia di succo di lime/limone.
Preparazione: svuotare tre kiwi nel frullatore, aggiungere il succo di due mele Granny Smith, il succo di due lime e aggiungere qualche foglia di menta.
Versare tutti gli ingredienti nel blender con una paletta di ghiaccio e frullare.
Versare tutti gli ingredienti - melone, carota, arancia e zucchero - nel blender con una paletta di ghiaccio e frullare fino a quando tutto il ghiaccio non risulta completamente sciolto.