Conosciamo la nostra Foodblogger Caterina Martino - Il Blog di Selenella

Conosciamo la nostra Foodblogger Caterina Martino

Ciao Caterina, molto piacere, raccontaci qualcosa di te!

Amo i colori, le giornate di sole, le tavolate di amici, il buon cibo ed il vino. Amo chiacchierare scoprendo nuovi ingredienti, amo la risata di mia figlia e riempire di farina la cucina insieme a lei.

Come è nata la tua passione per la cucina?

Ho sempre amato la cucina, i piatti semplici, ma preparati con cura. Cucinare mi rilassa e quando il piatto è buono sono contenti tutti!

Il cibo quanto è legato alla famiglia e alle tradizioni?

Il cibo è famiglia e tradizioni. Sono proprio i profumi ed i sapori che ricordano l’infanzia, i momenti passati in famiglia, i pranzi in giardino, le cene concluse con i nonni e zii che giocano a carte a condizionare i propri gusti.

Quali sono i tuoi piatti preferiti a base di patate?

I miei piatti preferiti sono sempre quelli semplici, quelli che ricordano la nonna! A base di patate adoro il purè, fatto con un po di parmigiano, burro e latte per renderlo cremoso; il gratin di patate, crocchette di patate e gli gnocchi di patate!

Cosa non le manca mai in frigo?

​Il mio frigo è un paradosso: non manca mai frutta e verdura da una parte e dall’altra uova, burro e un ottimo formaggio.

Perchè sceglie le patate Selenella?

Scelgo patate Selenella perché in cucina il miglior alleato per una buona riuscita del piatto è l’ottima qualità degli ingredienti. Ottima qualità egli ingredienti significa anche consumo responsabile e di conseguenza anche benessere proprio e dei commensali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ricevi ogni mese la nostra Newsletter:
scopri nuove ricette, curiosità e consigli in cucina.

La richiesta di iscrizione è avvenuta con successo! Collegati alla tua email per confermare.