Guarda la nostra gallery di immagini

On air il nuovo spot Selenella!

Cos’hanno a che fare una farfalla, un cappello da chef e uno stivale, con i due nuovi spot Selenella andati in onda a partire dal 4 novembre?

In realtà la protagonista è sempre lei: la patata, ma questa volta torna per raccontarci tutte le qualità che la rendono un alimento davvero prezioso per la nostra dieta, assumendo svariate sembianze!

Sui social ci eravamo divertiti a costruire un puzzle che giorno dopo giorno si componeva andando a formare una delle protagoniste del nuovo spot: la farfalla. Il suo significato? La farfalla è stata scelta come simbolo per rappresentare un’agricoltura sostenibile e rispettosa dell’ambiente, grazie al ricorso ai sistemi di Produzione Integrata e alla continua tutela delle risorse naturali.

…il cappello da chef? Altro non è che l’emblema della straordinaria qualitàversatilità in cucina della patata, alimento ideale per ogni piatto: dalle ricette tradizionali a quelle vegane o gluten free. Non ci credete? Date un’occhiata al nostro ricettario!

E lo stivale, cosa c’entra? La risposta è semplice: la patata Selenella è prodotta esclusivamente in Italia. Ogni passaggio del percorso produttivo viene monitorato attraverso un sistema di tracciabilità e controlli: garantisce il Consorzio!

Se poi aggiungiamo che è adatta a tutta la famiglia, fonte di Selenio e priva di glutine…si può proprio parlare di un vero e proprio tesoro!

Se ancora non li avete visti, non vi resta che guardare i due simpatici spot, entrambi realizzati con animazione 3D e scoprire quali altre forme assume la patata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ricevi ogni mese la nostra Newsletter:
scopri nuove ricette, curiosità e consigli in cucina.

La richiesta di iscrizione è avvenuta con successo! Collegati alla tua email per confermare.