On air il nuovo spot Selenella!
Cos’hanno a che fare una farfalla, un cappello da chef e uno stivale, con i due nuovi spot Selenella andati in onda a partire dal 4 novembre?
In realtà la protagonista è sempre lei: la patata, ma questa volta torna per raccontarci tutte le qualità che la rendono un alimento davvero prezioso per la nostra dieta, assumendo svariate sembianze!
Sui social ci eravamo divertiti a costruire un puzzle che giorno dopo giorno si componeva andando a formare una delle protagoniste del nuovo spot: la farfalla. Il suo significato? La farfalla è stata scelta come simbolo per rappresentare un’agricoltura sostenibile e rispettosa dell’ambiente, grazie al ricorso ai sistemi di Produzione Integrata e alla continua tutela delle risorse naturali.
…il cappello da chef? Altro non è che l’emblema della straordinaria qualità e versatilità in cucina della patata, alimento ideale per ogni piatto: dalle ricette tradizionali a quelle vegane o gluten free. Non ci credete? Date un’occhiata al nostro ricettario!
E lo stivale, cosa c’entra? La risposta è semplice: la patata Selenella è prodotta esclusivamente in Italia. Ogni passaggio del percorso produttivo viene monitorato attraverso un sistema di tracciabilità e controlli: garantisce il Consorzio!
Se poi aggiungiamo che è adatta a tutta la famiglia, fonte di Selenio e priva di glutine…si può proprio parlare di un vero e proprio tesoro!
Se ancora non li avete visti, non vi resta che guardare i due simpatici spot, entrambi realizzati con animazione 3D e scoprire quali altre forme assume la patata!