Selenella è il secondo sponsor ufficiale del Bologna F.C
Da sempre Selenella sostiene l’alimentazione sana ed equilibrata per famiglie
e sportivi. E da oggi fa un ulteriore passo in avanti, diventando il secondo sponsor ufficiale del Bologna F.C. per la stagione calcistica 2020-2021.
La scelta di supportare la squadra ha l’obiettivo di rafforzare il legame con la città emiliana e con un territorio del quale il Consorzio Patata Italiana di Qualità è una delle realtà di maggior successo agroalimentare.
Un’occasione unica, motivo di grande entusiasmo, condiviso in prima persona da Massimo Cristiani, Presidente di Selenella, che commenta la notizia con queste parole:
“È fondamentale tenere sempre a mente quali sono le nostre radici e trovare sempre nuove opportunità per valorizzare le nostre passioni. Questo vale sia per lo sport che per la produzione di ortaggi buoni, 100% italiani e sostenibili come quelli Selenella, la cui forza sta proprio in una filiera di eccellenza e nella sua capacità di fare squadra”.
Durante il campionato in corso, quindi, Selenella sarà al fianco della prima squadra del Bologna F.C. Ma la sponsorship coinvolgerà anche le giovanili e il team femminile. Una scelta, questa, che esprime la volontà di uno sport senza più distinzioni né classificazioni, come espresso dal Presidente Cristiani:
“I tempi per una riflessione sull’evoluzione dello sport e della famiglia sono ormai maturi. Credo sia necessario superare definizioni e distinzioni che non trovano più rispondenza con la realtà e ribadire con forza che il calcio è uno sport di e per tutti. Così come nella quotidianità delle case in cui arrivano i prodotti Selenella, i ruoli esistono solo in funzione del fare squadra in cucina”.