Icona della patata ricettario

Diventa Foodblogger Selenella

Sei appassionato/a di cucina, hai un blog, ti piace creare nuovi piatti con prodotti di qualità? Entra anche tu a far parte del team dei foodblogger Selenella!

Cosa fare? Basta seguire questi semplici passaggi:

1.
Pensa ad una ricetta gustosa a base di patate, indicando quale tipologia di patata Selenella hai scelto per il tuo piatto!

 

2.
Ora, puoi procedere con la creazione del piatto. Durante la preparazione, è importante che fotografi i passaggi più salienti, così da aiutare tutti gli appassionati di cucina a replicare la ricetta senza difficoltà. Ricorda anche di fotografare il piatto ultimato con il pack Selenella a fianco!
* le immagini dovranno essere in formato jpg, jpeg o pdf e di buona qualità.

3.
Se la ricetta che ci proponi ci stupirà, il nostro nutrizionista la analizzerà per indicarci nel dettaglio i suoi valori nutrizionali.

4.
Ti chiediamo di fornirci ulteriori informazioni per rendere la visualizzazione della tua ricetta il più chiara e completa possibile. Nulla di difficile: inserite i tempi di preparazione, la tipologia di cucina pensata e soprattutto la provenienza del piatto , ovvero da quale regione Italiana, o stato del Mondo proviene!

5.
Una volta terminati questi passaggi, parteciperai ad un’intervista dove ti verranno fatte semplici domande riguardanti la tua passione per la cucina, così da farti conoscere sul web!

Non aspettare oltre! Selenella aspetta solo la tua ricetta!

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Nome ricetta(richiesto

Provenienza della ricetta (Regione Italiana o ricetta dal Mondo)

Descrizione ricetta(richiesto)

Ingredienti e quantità(richiesto)

Inviateci il vostro piatto e tutti gli scatti delle fasi più salienti di preparazione
Create un file Zip contenente le immagini della vostra ricetta ed allegatelo nel bottone qui sotto 🙂
Peso massimo del file zip: 5 Megabytes. Se il vostro file zip supera i 5 MegaBytes vi chiediamo cortesemente di inviarci le foto in allegato all'indirizzo email: info@selenella.it